Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui

Da lunedì 15 giugno la Biblioteca Baratta riattiverà alcuni servizi che fino ad adesso sono rimasti sospesi.

1. Verranno estesi gli orari di apertura:

  • Lunedì. Mercoledì, Venerdì e Sabato: dalle 9.00 alle 20.00
  • Martedì e Giovedì: dalle 9.00 alle 22.30

2. Sarà consentito l'accesso contingentato alle sale di lettura, previa misurazione della temperatura corporea e con l'obbligo di utilizzo della mascherina e sanificazione delle mani (o utilizzo dei guanti opportunamente sanificati);

3. Sarà consentito il prestito e la restituzione (con ingresso di 4 persone per volta), l'utilizzo delle postazioni informatiche (per turni di 30 minuti su prenotazione), la permanenza nelle sale studio (a un max di 18 persone al giorno all'interno e 5 persone all'esterno - su prenotazione) e la consultazione di riviste e giornali (per un max di 30 minuti al giorno - caldamente consigliata la prenotazione).

Rimarrà attivo lo sportello telefonico di consulenza e prenotazione dei materiali (libri e dvd) da ritirare al nr. 0376-352701.

NON sarà ancora accessibile la Sala Bambini-Ragazzi... ma da settimana prossima partiranno tante iniziative dedicata anche a loro!

 

PER PRENOTARE:

- inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

- chiamare il nr. 0376-352711

 

Riapertura 15 giugno okRiapertura 15 giugno ok2Riapertura 15 giugno ok3Riapertura 15 giugno ok4Riapertura 15 giugno ok5