VI PRESENTO IL MIO LIBRO.
Ogni autore ha bisogno del suo pubblico, ogni storia deve essere raccontata
La Biblioteca Baratta dedica uno spazio per presentazioni di libri, proposte dai cittadini e dagli scrittori emergenti.
Cosa fare per proporre la presentazione di un libro
Le richieste dovranno pervenire via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e, contestualmente, dovrà essere inviata 1 copia cartacea dell’opera da presentare all’indirizzo:
Alla Direzione della
Biblioteca Baratta
Corso Garibaldi, 88
46100 Mantova (MN)
c/a Ufficio Comunicazione e Programmazione
Deve essere specificato: autore, titolo, editore, anno di edizione, breve abstract, dati di contatto
Valutazione dell’opera
L’opera proposta verrà valutata da un team coordinato dalla Direzione: in caso di approvazione il proponente verrà contattato per procedere all’organizzazione della presentazione. In caso negativo, verrà inviata comunicazione all’indirizzo e-mail fornito.
La Biblioteca si impegna a garantire, oltre allo spazio, la promozione dell’evento sui propri canali, il controllo degli accessi alla Sala e la gestione delle prenotazioni (gli eventi sono gratuiti con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti).
Ogni richiesta aggiuntiva sarà a carico del richiedente.
Spazio concesso
La programmazione di questa rassegna è realizzata nel periodo ottobre – maggio e lo spazio dedicato sarà individuato nella Sala “Peppino Impastato”.
Nel periodo estivo la rassegna si svolgerà nei soli mesi di giugno e luglio, per poi fermarsi nei mesi di agosto e settembre.
Lo spazio sarà disponibile una volta a settimana, il venerdì pomeriggio dalle 18.00 alle 19.30, la data sarà proposta e confermata dalla Biblioteca, sulla base del proprio calendario di programmazione.
Per info:
Ufficio Comunicazione e Programmazione
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Tel. 0376-352732
Lun.-Merc.-Ven. 9.00 – 13.00