librodomicilioimmInformiamo che dal 6 novembre è attivo il nuovo servizio di consegna di libri e dvd rivolto ai cittadini residenti nel comune di Mantova con disabilità e difficoltà di movimento anche di natura temporanea.  Pronto libro a domicilio è promosso da Auser volontariato di Mantova in collaborazione con la Biblioteca Baratta e la biblioteca del quartiere Te Brunetti.

Puoi prenotare il tuo libro o dvd telefonando al numero verde gratuito 800995988 o 0376-221615
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
risponderà un volontario Auser che contatterà le biblioteche interessate.

La consegna e il ritiro del materiale richiesto verranno effettuati dagli ospiti della Casa del Sole Onlus, dall'ANFFAS onlus di Mantova , della Cooperativa Fior di Loto.

Per cercare un libro o un dvd consultare il nostro catalogo.

Per informazioni scrivere a: