CARTOLINA

Un'estate ricca di appuntamenti vi aspetta in biblioteca (e non solo) letture, incontri, presentazioni di libri, spettacoli di danza e musicali, laboratori e tanto altro!

Talmente tanti eventi che il programma Baratta+ si è trasformato in...BARATTA3!!

Potete scaricare l'intero programma qui: pdf Barattalcubo - estate 2020 al baratta (966 KB)

Per informazioni e prenotazioni, potete inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare ai nr. 0376-352711 / 0376-352732.

E se non volete perdere nessun aggiornamento sugli eventi, vi inviatiamo a seguirci sulle nostre pagine social (FB Biblioteca Mediateca Gino Baratta / IG: biblioteca mediateca baratta) e iscrivervi alla nostra Newsletter (iscrizione newsletter).

BARATTALCUBO