bibliografie 4Le bibliografie per le ragazze e i ragazzi delle scuole medie e superiori sono state curate da Simonetta Bitasi "Lettore ambulante" con la collaborazione delle bibliotecarie della Biblioteca Gino Baratta.

In due bibliografie, divise per fasce d'età, si propongono albi illustrati, fumetti, romanzi, divulgazione, per trascorre l'estate esplorando generi e stili differenti.

Le bibliografie sono scaricabili gratuitamente.

Bibliografia per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni:  pdf Bibliografia Faccio le medie 2024 (2.75 MB)

Bibliografia per ragazze e ragazzi dai 14 ai 18:  pdf Bibliografia Prof mi leggi 2024 (885 KB)

Puoi trovare i volumi in Biblioteca!