Per informazioni e richieste, contattare la Sala Bambini e Ragazzi via e-mail (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) o telefono (0376-352733).
PROPOSTE PER ALUNNI E ALUNNE
Per l’a.s. 2025-2026 sono possibili le visite di singole classi alla Sala Bambini e Ragazzi della Biblioteca Baratta: al fine di assicurare a ogni classe la possibilità di visitare la Biblioteca una volta per quadrimestre, le richieste saranno gestite esclusivamente tramite domanda online. Per ogni classe sarà possibile richiedere solo 1 data per quadrimestre.
Le visite saranno possibili il martedì e il giovedì mattina, dalle 9.30 alle 10.30 oppure dalle 11:00 alle 12:00.
Come richiedere la visita?
Per richiedere il servizio, è necessario compilare e inviare il seguente modulo.
Le domande online saranno processate in ordine d’arrivo e verrà data conferma di data e orario entro 7 giorni dalla data di ricezione del modulo.
Per esigenze particolari, si prega di contattare direttamente la Sala Bambini e Ragazzi con una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonando allo 0376-352733.
Verrà creata una TESSERA DI CLASSE con cui saranno messi a prestito i libri.
La responsabilità dei singoli libri è dell’insegnante che ne fa richiesta.
Qualora l’insegnante desideri procedere con l’ISCRIZIONE INDIVIDUALE DEGLI ALUNNI, i moduli di iscrizione dei minorenni dovranno essere consegnati almeno 15 giorni prima dell’incontro della classe. I moduli sono scaricabili al seguente link: pdfModulo iscrizione minori (124 KB)
Come richiedere il servizio?
Per richiedere il servizio di prestito di classe, è necessario inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure telefonare 0376-352733 durante l'orario di apertura del reference (lunedì-venerdì 9.00-13.00 / 15.00-19.00).
Il prestito dei libri avrà durata di un mese, per tessera potranno essere caricati un massimo di 30 titoli. I libri dovranno essere ritirati su appuntamento in biblioteca.