copertina biogrfaia polpo

POLPOGRAFIA!

Una Bibliografia sul polpo, in occasione di SEGNI New Generations Festival 2024

Libri che parlano di polpi: narrativa, poesia, divulgazione, saggistica, in lingua italiana e in altre lingue, dagli 0 ai 99 anni.

Li trovi in biblioteca disponibili dal 3 giugno!

La bibliografia è scaricabile gratuitamente qui:  pdf Biografia Polpo Segni d'infanzia 2024 (770 KB)

La Bibliografia è stata curata da Simonetta Bitasi "Lettore ambulante", Maria Cappelletti, coordinatrice della Biblioteca Baratta, e Sara Calciolari, coordinatrice della Rete Bibliotecaria Mantovana.

Sarà possibile prendere in prestito i libri a partire dall'8 giugno, giornata mondiale degli oceani.